"99 da battere": ogni settimana su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 24 feb
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:20 su Rai Due, andrà in onda il terzo appuntamento con 99 da battere, il nuovo game show condotto da Max Giusti dove l’unica regola è non arrivare mai ultimi nelle sfide proposte puntata dopo puntata.
Partiti in 100, dopo le prime due puntate, i concorrenti rimasti in gara sono 67. Per loro, in questa terza puntata, nuove prove da affrontare: giochi divertenti, originali, a volte assurdi, ma sempre alla portata di tutti. Anche questa volta ci saranno giochi da fare singolarmente, altri a coppie e altri ancora a squadre di più persone. E il pubblico continuerà a conoscere sempre meglio i concorrenti grazie al racconto delle loro storie.
Passare sotto l’asta di un limbo bendati, rispondere alle domande di un quiz a tema musica, indovinando se i brani che il dj farà ascoltare in studio sono di gruppi di due, tre o quattro cantanti, trasportare dei marshmallow, da un tavolo a un altro, senza utilizzare le mani ma solo dei bastoncini di legno da tenere in bocca: queste sono solo alcune delle sfide particolari che vedranno impegnati i concorrenti.
Le due puntate di 99 da battere andate in onda hanno registrato una media di 1.023.000 telespettatori circa pari al 6,8 % di share.
Comments