"99 da battere": stasera su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 3 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:20 su Rai Due, andrà in onda il quarto appuntamento con 99 da battere, il nuovo game show condotto da Max Giusti dove l’unica regola è non arrivare mai ultimi nelle sfide proposte puntata dopo puntata. Solo chi riuscirà ad arrivare fino alla fine e a battere gli altri concorrenti in gara si aggiudicherà il montepremi in palio di 99.000 Euro.
Dopo le prime tre puntate, i concorrenti si sono praticamente dimezzati e, dei 100 iniziali, ne sono rimasti in gara 51. Anche in questa quarta puntata dovranno cimentarsi in nuove prove: giochi divertenti, originali, a volte assurdi, ma sempre alla portata di tutti. Alcuni saranno da affrontare singolarmente, altri a coppie, altri a squadre. E il pubblico continuerà a conoscere sempre meglio i concorrenti grazie al racconto delle loro storie.
Tra le prove della serata: un quiz di scienze in cui indovinare se una serie di oggetti affondando o galleggiano; raggiungere, bendati, una pedana, salirci e cercare di rimanerci fino al suono della sirena di fine prova; sciogliere un cubetto di ghiaccio per liberare un fischietto cristallizzato al suo interno per poi riuscire a farlo suonare; ricostruire il logo del programma con carta triturata e colla stick.
Le tre puntate di 99 da battere andate in onda hanno registrato una media di 1.027.000 telespettatori circa pari al 6,5 % di share.
Comentarios