"A casa di Maria Latella" saluta i telespettatori
- Lorenzo Mainieri
- 13 mag
- Tempo di lettura: 1 min

L’arte della conversazione esiste ancora? La settima stagione di A casa di Maria Latella si chiude con un esperimento originale, in onda alle 23:15 su Rai Tre: quattro ospiti che non si conoscono si ritrovano per la prima volta insieme e danno vita a un dialogo spontaneo e autentico.
Attorno alla tavola dell’house talk condotto dalla giornalista Maria Latella siederanno l’attrice Paola Minaccioni, il comico e conduttore Valerio Lundini, l’attrice e conduttrice Barbara Foria e la giornalista Antonella Baccaro de Il Corriere della sera. A sorpresa, un quinto ospite si aggiungerà alla serata.
La conversazione prenderà forma tra risate, aneddoti piccanti e riflessioni personali su un tema quanto mai attuale e complesso: cosa significa essere single oggi? A chiudere la puntata, l’intervista a due con il giornalista e saggista Paolo Mieli che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra i grandi personaggi della storia e della politica che hanno fatto del vivere da soli una scelta o un destino.
Le nove puntate di A casa di Maria Latella andate in onda hanno registrato una media di 274.000 telespettatori circa pari al 2,4 % di share.




Commenti