top of page

A "FarWest" le truffe del Superbonus



FarWest - Salvo Sottile
FarWest - Salvo Sottile

Questa sera, alle 21.20 su Rai Tre, torna FarWest, la trasmissione di Salvo Sottile, con un’inchiesta esclusiva sul Superbonus. Proprietà di pregio, castelli, ville e dimore storiche hanno ottenuto le agevolazioni fiscali e, una volta conclusi i lavori, avrebbero dovuto aprire le porte ai visitatori. Ad oggi, però, nessuno sembra conoscere con esattezza chi siano i beneficiari e se le dimore siano state effettivamente aperte al pubblico.

A seguire, un viaggio nel mondo della danza, tra gli sport più praticati e amati in Italia, con oltre un milione di ballerini e diciassettemila scuole diffuse su tutto il territorio. Grazie a documenti riservati e testimonianze esclusive, emergerebbero accuse pesanti: gare truccate, favoritismi, ricatti e vessazioni. E ancora, un ampio servizio sulle truffe che hanno colpito centinaia di risparmiatori che hanno creduto alle promesse dei promotori di alcune filiali bancarie finendo per perdere centinaia di migliaia di Euro.


Infine, la trasmissione riavvolgerà i fili del Caso Garlasco, tra nuove perizie, possibili guerre tra Procure e il ritorno di piste legate a storie di esorcismi e strani suicidi avvenuti tra il 2008 e il 2014.

                      

Le quattro puntate di FarWest andate in onda hanno registrato una media di 515.000 telespettatori circa pari al 3,4 % di share.

Commenti


bottom of page