top of page

A "Fuori dal Coro" l'alluvione in Emilia Romagna


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda un nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.


La stampa, i telegiornali e i talk show nelle ultime settimane dominati da cronache e racconti inerenti all'alluvione che ha colpito molte zone dell'Emilia Romagna. La conta dei morti, il numero di abitazioni e attività compromesse, le vite di tante persone condizionate: le discussioni sono potenzialmente infinite, ma Mario Giordano si concentrerà in particolar modo sulle presunte responsabilità politiche e amministrative in tale sciagura. Anche questa settimana Fuori dal Coro proporrà alcuni servizi legati al tema della sicurezza: il racconto del programma si addentra all’interno di un campo rom di Lamezia Terme, il più grande del Sud Italia, noto ai più con il nome di Scordovillo. Le telecamere del programma sono giunte anche in alcuni boschi situati attorno alla città di Firenze, diventati tristi scenari di spaccio.

Un altro atteso focus della serata sarà invece dedicato ai cosiddetti Guru delle diete. Sedicenti geni in grado di salvare molte persone, hanno nel corso del tempo ottenuto un successo sempre maggiore sui social. In molte circostanze propongono prodotti dimagranti vietati dalla legge.

Le trentatre puntate di Fuori dal Coro andate in onda hanno registrato una media di 825.000 telespettatori circa pari al 6 % di share.

8 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page