top of page

A "Fuori dal Coro" la crisi del mercato del lavoro


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda un nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Al centro della puntata ci saranno importanti argomenti d'economia, con un ampio spazio sul tema del possibile aumento della spesa militare. Un focus sarà dedicato alla crisi del mercato del lavoro con il caso emblematico di una fonderia in Sardegna, che non potrà più garantire il posto di lavoro a migliaia di operai.


Altra inchiesta di questa sera riguarderà i presunti legami tra la criminalità rom e la 'ndrangheta in Calabria. Le telecamere della trasmissione sono poi approdate in Danimarca, dove il Governo danese di Centrosinistra ha applicato delle politiche migratorie in grado di ridurre in modo netto l'arrivo di nuovi immigrati. Cambiando completamente tema, l'odierno appuntamento dedicherà spazio alla gestione degli animali selvatici, con particolare peso ai recenti casi dei lupi, che stanno danneggiando il lavoro di tanti pastori e allevatori, in più parti del territorio italiano. Per finire la trasmissione offrirà i consueti aggiornamenti sui Ladri di case.

Le trentuno puntate di Fuori dal Coro andate in onda hanno registrato una media di 827.000 telespettatori circa pari al 6 % di share.

4 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page