A "Fuori dal Coro" la guerra in Medio Oriente
- Lorenzo Mainieri
- 17 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.
Ampio spazio verrà dedicato al rischio di un’escalation nella guerra in Medio Oriente con relative ripercussioni in tutto il mondo: la trasmissione ha realizzato un’inchiesta sul mercato in forte crescita delle armi. Inoltre, un reportage sui terreni coltivati che sono stati o saranno presto espropriati, spesso contro la volontà dei proprietari, per far spazio a progetti green per le energie rinnovabili, frequentemente gestiti da grandi multinazionali.
E ancora, continua il viaggio nella criminalità organizzata: dalle lotte tra baby gang a Modena al nuovo business della vendita di droghe sintetiche a Milano, fino al recente caso di sequestro di persona a Roma, per il quale è stato arrestato, tra gli altri, il noto rappresentante della comunità bengalese Bachcu. Infine, come sempre, nuovi casi e tanti aggiornamenti sui Ladri di case.
Le trentadue puntate di Fuori dal Coro andate in onda hanno registrato una media di 858.000 telespettatori circa pari al 6,3 % di share.
Commenti