top of page

A "Fuori dal Coro" prosegue l'inchiesta sulla Sanità


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Prosegue l’inchiesta sui Ladri di salute e le pratiche taciute ai cittadini italiani. Un decreto legislativo, datato 1998, garantisce, in caso di lungaggini eccessive, che le prestazioni condotte nell’ambito della libera professione ricadano per intero sull’Asl di competenza, ma nessuno sembra averne contezza.

A seguire, un approfondimento sulle conseguenze dovute agli espropri dei terreni agricoli per pale eoliche e fotovoltaico: sarebbe l’eccellenza del Made in Italy a farne le spese, in particolare i cibi che più rappresentano il Paese all’estero, dal pecorino romano fino al pesce azzurro della Puglia.


In puntata verrà dedicato anche uno spazio all’Islam più radicale, cui l’integrazione pare non interessare. Da Roma a Monfalcone, per accertare, dentro e fuori le moschee abusive, la contrapposizione esplicita ai dettami delle autorità italiane.

Le ventotto puntate di Fuori dal Coro andate in onda hanno registrato una media di 855.000 telespettatori circa pari al 6,3 % di share.

13 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page