top of page

A "Fuori dal Coro" reportage sui Centri di accoglienza


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Prosegue l’inchiesta sul Sistema Sanitario Nazionale, le cui lungaggini hanno costretto parte dei cittadini italiani a rivolgersi al privato, senza però ottenere i rimborsi Asl previsti dalla legge. A seguire, un reportage sui Centri di accoglienza, dove, fra Piemonte e Lazio, i migranti sono spesso lasciati a se stessi, senza forme di tutela che li proteggano dagli interessi della criminalità organizzata.

E, ancora, la testimonianza di due suore, che, per la prima volta in televisione, denunceranno i presunti abusi subiti da Marko Ivan Rupnik, teologo ed ex gesuita già oggetto di un’indagine da parte del Dicastero per la Dottrina della Fede. Infine, la tematica green, con il caso della Sardegna, regione in cui una società cinese ha messo le mani sul progetto di un mega parco solare.

Le trentacinque puntate di Fuori dal Coro andate in onda hanno registrato una media di 863.000 telespettatori circa pari al 6,3 % di share.

4 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page