top of page

A "Fuori dal Coro" reportage sulla criminalità organizzata


Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Fuori dal Coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Nell'odierno appuntamento la trasmissione dedicherà ampio spazio all'analisi della criminalità organizzata esaminando reportage che spaziano dal nord al sud dell’Italia. A Milano il focus sarà sul fenomeno delle baby gang, mentre passando a Roma si indagherà sull’influenza del clan dei Casamonica sul territorio e, ancora, spostandoci in Calabria si esploreranno i presunti legami tra alcuni gruppi rom e la ‘ndrangheta.


La serata sarà arricchita da un'inchiesta approfondita sulla sanità pubblica, mettendo in risalto la presenza, nei vari ospedali, di personale medico a gettone che talvolta sembra non rispettare gli standard di qualità adeguati. Inoltre, sarà presentata un'analisi critica sulle Case di comunità sparse sul territorio, evidenziando i casi in cui sembrano non funzionare in modo ottimale.


Le telecamere del programma andranno anche all'estero per offrire uno sguardo sulla Germania scossa dallo sciopero degli agricoltori: un evento che sta scuotendo molto la società tedesca, al punto che potrebbe mettere in difficoltà sia la nazione stessa che l'intera Europa. Infine, cavallo di battaglia del programma, saranno forniti tutti gli aggiornamenti relativi alle indagini sui Ladri di case.

Le diciotto puntate di Fuori dal Coro andate in onda hanno registrato una media di 875.000 telespettatori circa pari al 6,5 % di share.

6 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page