top of page
Lorenzo Mainieri

A "Mi Manda Rai Tre" l'inchiesta sulle tifoserie organizzate


L’inchiesta della Dda si è abbattuta sulle tifoserie organizzate di Inter e Milan, azzerandone i vertici. Due gruppi di tifosi eterogenei ma, secondo gli investigatori, legati da un patto di non belligeranza, probabilmente volto a conseguire profitti. Non è la prima volta che gli investigatori indagano su questo fenomeno e sulle possibili relazioni fra dirigenze e capi degli ultras. Se ne parla a Mi Manda Rai Tre, nella puntata in onda alle 9:10 su Rai Tre.


Obiettivo, inoltre, sul boom delle auto con targa estera, in particolare polacca, circa quarantasettemila veicoli, in circolazione in Italia. Molti di questi mezzi non sono mai usciti dal nostro paese, vengono reimmatricolati in Polonia per pagare assicurazioni decisamente più basse in Italia. Un fenomeno che si sta diffondendo e che presenta numerose zone grigie: in caso di incidente con un’automobile con targa straniera il tunnel della burocrazia può risultare infinito.


Aggiornamento, infine, sulla vicenda del latte adulterato con acqua ossigenata e soda caustica che lo scorso aprile portò a un maxi sequestro: circa duecento tonnellate di latte e prodotti lattiero-caseari. In diretta la testimonianza di una ex dipendente dell’azienda.

4 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

"Kilimangiaro" On The Road

Torna il Kilimangiaro On The Road  condotto da Camila Raznovich . Quattro appuntamenti speciali in giro per l'Italia per scoprire il...

Commenti


bottom of page