top of page

A "ReStart" l'evoluzione della guerra e l'effetto delle sanzioni


Questa sera, alle 23:35 su Rai Due, andrà in onda una nuova puntata di ReStart - L’Italia ricomincia da te con Annalisa Bruchi.

La nuova fase del conflitto russo-ucraino dopo gli orrori di Bucha e dopo quarantasette giorni di combattimenti, negoziati e sanzioni, sarà al centro della puntata odierna. Con la ritirata dal nord e il potenziamento delle forze militari nel Donbass come cambia la strategia militare della Russia? Quanto peserà l’invio di nuove armi all’Ucraina da parte del Pentagono e della Ue?

Annalisa Bruchi ne parlerà con l’ambasciatore Ferdinando Nelli Feroci, Presidente dell’Istituto Affari Internazionali; con Marta Dassù, Direttrice di Aspenia e con il Direttore dell’AGI, Mario Sechi facendo il punto sull’efficacia delle sanzioni contro la Russia dopo il quinto pacchetto che per la prima volta riguarda anche un graduale embargo del carbone.

Le venti puntate di ReStart - L’Italia ricomincia da te andate in onda hanno registrato una media di 277.000 telespettatori circa pari al 2,7 % di share.

Commenti


bottom of page