Al Bano ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 19 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 20 mar 2021

Prosegue La Confessione, il programma di approfondimento di Peter Gomez in onda su Nove, con le sue interviste scomode a personaggi del mondo dello spettacolo, dell'informazione e dell'attualità.
Vladimir Putin? Le cose che ha fatto politicamente e mondialmente sono di notevole valore e lo ha dimostrato. Così Albano Carrisi rispondendo al conduttore Peter Gomez che gli domandava dell’ammirazione più volte dimostrata nei confronti del presidente russo: Lei in Russia è una star, però sa che là c’è una democrazia strana, forse non è proprio una democrazia, ha fatto notare Peter Gomez.
Insomma, ci sono storie di giornalisti avvelenati, di politici contrari a Putin che finiscono in prigione. Perché lei continua a darne un giudizio positivo?”, ha chiesto Peter Gomez. Io ho conosciuto Putin quattro volte. La sensazione mia è stata positiva, le cose che politicamente e mondialmente ha fatto Vladimir Putin sono di notevole valore e lo ha dimostrato.
Le otto puntate de La Confessione andate in onda hanno registrato una media di 390.000 telespettatori circa pari al 2 % di share.




Commenti