top of page

Alfa ospite a "Verissimo"


ree

Oggi pomeriggio, alle 16:30 su Canale Cinque, torna Verissimo, il talk show campione d’ascolti del sabato pomeriggio.

Silvia Toffanin intervisterà una variegata selezione di personaggi pronti a condividere le loro storie e le loro esperienze, a cominciare da Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti della nuova serie Se potessi dirti addio in partenza venerdì in prima serata. Garko, a lungo lontano dalle scene, veste i panni di misterioso paziente senza memoria. Safroncik, invece, interpreta la neuropsichiatra Anna, alla ricerca del responsabile della morte del marito.

La padrona di casa accoglierà poi Francesco Arca, da poco in libreria con Basta che torni, il suo primo romanzo autobiografico dedicato al padre. Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, invece, arriveranno in studio per presentare Vanina – Un vicequestore a Catania, la serie tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia che debutterà giovedì in prima serata.

Direttamente dalla Turchia arriverà in studio anche Neslihan Atagül, l’attrice che interpreta Nihan, la protagonista della nuova serie Endless Love, mentre nell'ultima parte della puntata ci sarà il giovane Alfa, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Vai! Eleonora Giorgi, insieme ai due figli Paolo e Andrea, fornirà poi un aggiornamento sul suo stato di salute.

Le cinquantaquattro puntate di Verissimo andate in onda hanno registrato una media di 2.226.000 telespettatori circa pari al 21,7 % di share nella prima parte e di 1.998.000 telespettatori circa pari al 18 % di share nella seconda parte.

Commenti


bottom of page