top of page

"Amici" non va in onda


La puntata di Amici che sarebbe dovuta andare in onda domenica alle 14:00 su Canale Cinque e che solitamente viene registrata qualche giorno prima della messa in onda non andrà in onda per la mancata registrazione di questa settimana a causa della positività al Covid di alcuni ballerini professionisti.


A quanto pare nel giorno stabilito per la registrazione della puntata, tale appuntamento non è avvenuto. Poco prima dello svolgimento delle riprese il pubblico che sarebbe dovuto entrare negli studi televisivi ha appreso che la registrazione era saltata a causa di motivi non ben specificati e che la registrazione era rimandata a data da destinarsi.

Al posto del consueto appuntamento domenicale con la scuola di Amici andrà in onda uno speciale (inedito), sempre dedicato alla scuola di Canale Cinque, realizzato con un montaggio e quindi senza la consueta puntata all’intenso dello studio televisivo e quindi senza la presenza di Maria de Filippi.

Le diciassette puntate di Amici andate in onda hanno registrato una media di 2.994.000 telespettatori circa pari al 19,4 % di share.

Commenti


bottom of page