top of page

Ancora due appuntamenti con "Boss in Incognito"

Aggiornamento: 20 gen


Boss in Icognito
Boss in Icognito

Dopo il successo registrato in autunno, Boss in Incognito, il docu reality condotto da Max Giusti, torna in prima serata su Rai Due da lunedì 13 Gennaio, con due puntate inedite che completano la decima edizione. Anche in questa stagione come nelle precedenti, lo stesso Max Giusti andrà in incognito e, all’occorrenza, si camufferà da operaio e andrà in missione per conto del Boss, per raccontare realtà aziendali italiane d’eccellenza, imprenditori e lavoratori che fanno grande il Paese, grazie alla passione e all’amore che mettono nel proprio lavoro nonostante mille difficoltà. 


Protagonista del primo episodio del 2025 sarà Mauro Mastrototaro, Presidente di Mastrototaro Food, azienda d’eccellenza nella produzione e lavorazione di prodotti agricoli locali a filiera corta, dal campo al vasetto. Con sede a Bisceglie, Mastrototaro Food processa annualmente 900.000 kg di ortaggi a km zero tutti provenienti da coltivazioni di proprietà, conta cinquanta dipendenti che diventano cento in alta stagione e ha un volume d’affari di 5.000.000 di Euro annui.


Nella sua avventura in incognito, Mauro Mastrototaro affiancherà i suoi dipendenti: Franco lo porterà nei campi, dove tutto ha inizio, e con lui imparerà a raccogliere gli ortaggi, mentre Gaia gli insegnerà come preparare i peperoni grigliati sott’olio. Con Ameer imparerà a invasettare i pomodori secchi, mentre Marianna gli insegnerà a comporre una coloratissima giardiniera e Giusy lo istruirà nel lavoro di confezionamento.

Commenti


bottom of page