top of page

Angelo Bonelli ospite ad "Avanti Popolo"


La denuncia della violenza sulle donne e l’educazione sessuale saranno gli argomenti al centro della nuova puntata di Avanti Popolo, il people show condotto da Nunzia De Girolamo. In studio, per la prima volta in un faccia a faccia, la ragazza vittima della violenza di sette giovani al Foro Italico di Palermo lo scorso 7 Luglio.

Ospiti della puntata: il Condirettore di Libero Pietro Senaldi, la scrittrice Melissa Panarello, l’Onorevole Simonetta Matone e l’Onorevole Angelo Bonelli. In sommario anche un’intervista al marito dell’insegnante di Prato che ha avuto un figlio da un suo alunno quattordicenne e che è stata condannata per avere avuto rapporti con un minore. Al popolo in studio verrà quindi affidato anche l’interrogativo: è possibile perdonare una persona che ami, ma che commette un crimine?

A fare da contrappunto al dibattito, i servizi filmati realizzati dai giornalisti inviati in tutta Italia che cercheranno di approfondire e sviscerare i temi trattati, e i materiali presenti sul web e sui social, strumenti attraverso i quali anche il pubblico da casa sarà invitato a esprimersi attraverso il profilo Instagram della trasmissione.


Le tre puntate di Avanti Popolo andate in onda hanno registrato una media di 582.000 telespettatori circa pari al 4 % di share.

Commenti


bottom of page