top of page

Antonella Elia ospite de "La Confessione"


Questa sera, alle 22:45 su Nove, tornano le interviste di Peter Gomez con una nuova puntata de La Confessione.

Non è la Rai ? Ma quale lolitismo! Oggi criticano tutto e non si può più fare niente. Noi ci divertivamo soltanto. Così Antonella Elia ha raccontato a Peter Gomez della sua esperienza lavorativa nel 1991 a Non è la Rai, la nota trasmissione ideata da Gianni Boncompagni.


La showgirl ha rigettato le critiche mosse al programma da alcune sue ex colleghe che hanno rinnegato quella partecipazione televisiva: Oggi criticano tutto perché bisogna criticare tutto. Se in tv dici a una donna che è ingrassata ti accusano di body shaming. Ormai è diventato di moda, non si può più far niente. Che pizza, ragazzi! Eravamo lì, cantavamo e ballavamo. Io ho cercato di affermarmi in una carriera meravigliosa come cantante.


E alla domanda del conduttore se le ragazze fossero teleguidate con un phonec, Antonella Elia ha risposto: Ma quale phonec? Io sono sempre e solo guidata da me stessa. Io non avevo alcun auricolare perché, non per vantarmi, ma non ne ho bisogno.

Le cinque puntate de La Confessione andate in onda hanno registrato una media di 206.000 telespettatori circa pari al 1,8 % di share.

Comments


bottom of page