Antonio Di Bella ospite a "DiMartedì"
- Lorenzo Mainieri
- 6 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:15 su La7, andrà in onda un nuova puntata di DiMartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris.
Tra i temi: politica estera, politica interna, l’Italia di Giorgia Meloni è davvero così forte e autorevole come racconta la Premier? L’ipotesi, da Meloni stessa per la prima volta ventilata, di una sua ricandidatura, le strategie degli altri partiti della Maggioranza e quelle delle Opposizioni.
E ancora: l’avanzata delle destre più estremiste, dal voto in Romania ai sondaggi che premiano sempre di più i tedeschi di AFD, fino a Donald Trump che non si sente vincolato dalla Costituzione americana ma che sulle guerre in Ucraina e a Gaza e sull’economia appare sempre più distante dal realizzare le promesse con cui ha vinto le Elezioni.
Tra gli ospiti della puntata ci saranno: Corrado Augias, Giuseppe Conte, Silvia Ronchey, Edward Luttwak, Massimo Cacciari, Antonio Di Bella, Elsa Fornero, Pierferdinando Casini, Suor Paola Arosio, Bruno Tabacci, Rula Jebreal ed Evelina Christillin.
Le ventinove puntate di DiMartedì andate in onda hanno registrato una media di 1.403.000 telespettatori circa pari al 8,6 % di share.




Commenti