"Avanti Popolo" saluta i telespettatori
- Lorenzo Mainieri
- 31 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Si aprirà con un’intervista al Presidente del Senato, Ignazio La Russa il nuovo appuntamento con Avanti Popolo, condotto da Nunzia De Girolamo, in onda alle 21:20 su Rai Tre. A seguire, al centro del palco arriverà Lino Banfi che si racconterà, dagli esordi a oggi, in un’ampia chiacchierata a tu per tu con la conduttrice.
Non mancherà l’attualità, con una pagina dedicata alla sicurezza stradale e alla Strage degli autovelox a opera di Fleximan e dei suoi emuli, insieme a Edoardo Rixi, Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, e al giornalista Luca Valdiserri, che nell’ottobre del 2022 ha perso il figlio Luca, appena diciottenne, vittima di omicidio stradale.
Infine, a pochi giorni dall’evento musicale dell’anno e nei settant'anni della Rai, spazio al Festival di Sanremo insieme a due veterani del Festival, il giornalista e speaker radiofonico Gino Castaldo e il Maestro Beppe Vessicchio, per ripercorre i momenti indimenticabili delle edizioni precedenti e approfondire i rumors e le novità della nuova edizione targata Amadeus.
Le quattordici puntate di Avanti Popolo andate in onda hanno registrato una media di 446.000 telespettatori circa pari al 3 % di share.





Commenti