"BellaFesta": stasera su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 2 gen
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo il successo nel pomeriggio di Rai Due, la trasmissione BellaMa si sdoppia in due prime serate giovedì 26 Dicembre e giovedì 2 Gennaio intitolate BellaFesta. Due eventi speciali insieme a Pierluigi Diaco, che metterà a confronto due generazioni, ma all’interno di famiglie celebri.
In questa puntata vedremo sfidarsi cinque nuove coppie: l'attrice Valeria Fabrizi insieme alla figlia Giorgia Giacobetti, la conduttrice Maria Teresa Ruta con il genero Mirko Gancitano, la regina della divulgazione Licia Colò e la figlia Liala Antonino, la conduttrice Alba Parietti accanto al figlio Francesco Oppini e il simpatico conduttore Gabriele Cirilli con il figlio Mattia. Tra racconti personali, momenti di gioco e sfide emozionanti, queste famiglie regaleranno risate, emozioni e qualche nostalgico ricordo.
Ma non è tutto perché la serata sarà impreziosita dalla presenza di un super ospite d’eccezione: parliamo di Al Bano, che accompagnerà il pubblico con una selezione dei suoi grandi successi. Al suo fianco la resident band Infieri, che si esibirà dal vivo. Come ogni inizio d’anno che si rispetti, non potrà mancare uno sguardo al futuro: si parlerà del nuovo anno con l’astrologo Jupiter, pronto a svelare agli italiani cosa riservano le stelle per il 2025. E per concludere con un’esplosione di energia con i Los Locos: reduci dal capodanno di Rai Uno, accenderanno la festa con i loro ritmi travolgenti, animando il tradizionale ballo di gruppo che coinvolge tutto lo studio.
La prima puntata di BellaFesta ha registrato un ascolto di 624.000 telespettatori pari al 3,9 % di share.




Commenti