Ben Affleck ospite a "Che tempo che fa"
- Lorenzo Mainieri
- 26 mar 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 1 mag 2023

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano e, anche quest' anno, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.
Attore, regista, sceneggiatore e produttore, due volte Premio Oscar. È Ben Affleck l’ospite in esclusiva di Fabio Fazio a Che tempo che fa. L'attore torna al cinema con il suo nuovo film da regista AIR – La storia del grande salto, nelle sale italiane dal 6 aprile, con Matt Damon nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro. Ospite anche il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. E ancora: Daniel Pennac, dal 28 Marzo nelle librerie con il romanzo Capolinea Malaussène ultimo capitolo della serie di Belleville che l’ha consacrato a livello internazionale; Emmanuel Carrère, autore di V13, raccolta di reportage sul processo contro i responsabili degli attentati terroristici avvenuti a Parigi il 13 Novembre 2015; la campionessa in carica di Coppa del Mondo di discesa libera Sofia Goggia, stella dello sci internazionale che nel suo palmares vanta due medaglie alle Olimpiadi (oro a Pyeong Chang 2018 e argento a Pechino 2022), un argento e un oro ai Mondiali e quarantotto podi complessivi in Coppa del Mondo; Diodato, a pochi giorni dall’uscita del suo quarto album Così speciale; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giuseppe Curigliano, Professore Ordinario di Oncologia Medica dell’Università di Milano e Direttore della Divisione di Sviluppo Nuovi Farmaci per Terapie Innovative presso l’Istituto Europeo di Oncologia.
Chiuderà la serata Che tempo che fa – il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli. Ospiti: la Gialappa’s Band, Ellen Hidding, Lillo, Teo Teocoli nei panni dell’amatissimo Caccamo e Francesco Paolantoni. Tornano al tavolo anche Diodato e Sofia Goggia.
Le ventuno puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 2.381.000 circa telespettatori pari al 11,7 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 1.497.000 telespettatori circa pari all' 10,1 % di share.
Comments