Beppe Severgnini ospite de "La Confessione"
- Lorenzo Mainieri
- 9 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 22 feb

La Confessione torna, alle 20:20 su Rai Tre. Il programma condotto da Peter Gomez di interviste senza filtri a personaggi della politica, dello spettacolo e del mondo della cultura e dello sport.
Beppe Severgnini ripercorrerà la sua carriera, dagli esordi nella stampa locale al passaggio a Il Giornale di Indro Montanelli, fino a Il Corriere della Sera. Parlerà, inoltre, di attualità e politica internazionale, ma anche della sua nipotina, alla quale ha dedicato l'ultimo libro Socrate, Agata e il futuro.
A seguire sarà Tullio Solenghi a ricordare la sua lunga carriera di attore comico, tra teatro e tv, dagli inizi con Beppe Grillo e Pippo Baudo, al successo del Trio con Massimo Lopez e Anna Marchesini, senza tralasciare aneddoti sulla sua vita privata, dai cinquant'anni di matrimonio con la Chef crudista Laura Fiandra all'incontro, da giovanissimo, con uno dei padri della comicità genovese, l'indimenticato Gilberto Govi.
Le quattro puntate de La Confessione andate in onda hanno registrato una media di 865.000 telespettatori circa pari al 4,7 % di share.
Comments