"Boomerissima": al via la seconda edizione
- Lorenzo Mainieri
- 31 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo il successo della prima edizione, Alessia Marcuzzi debutta con la nuova stagione di Boomerissima con una strepitosa quanto divertente sfida generazionale: quella tra Boomer e Millennial.
Due squadre agguerrite, la prima formata dai Vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli Anni Ottanta e Novanta, e, la seconda, dalle celebrity del nuovo millennio. A comporre i due team, nella prima puntata ci saranno, per i Boomer, Asia Argento, Caterina Balivo, Cesare Bocci e Biagio Izzo, mentre per i Millennial, Aurora Leone, Alvise Rigo, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.
Ma non è tutto: in questa nuova edizione di Boomerissima, spazio verrà dato in ogni puntata anche a ospiti speciali che passeranno in studio per salutare Alessia Marcuzzi e portare il loro supporto a ciascuna delle due squadre. Ecco così che, nella prima serata, la Guest Star sarà Antonella Clerici, a cui seguiranno, nella sezione Mito di Puntata Paola & Chiara. Non mancherà, inoltre, il supporto alle due generazioni in sfida da parte di Alfa e degli Snap, rappresentanti dei tormentoni di ciascuna delle due categorie.
La scorsa edizione di Boomerissima ha registrato una media di 1.221.000 telespettatori circa pari al 7,3 % di share.




Commenti