top of page

"Boss in Incognito": ogni lunedì su Rai Due


Sarà Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di O bag, azienda nata da una start up e ora leader nella personalizzazione di borse e accessori, l’ultimo protagonista di Boss in Incognito, il docureality condotto da Max Giusti, in onda alle 21:20 su Rai Due.

In pochi anni, il progetto O bag è divenuto esempio del Made in Italy nel Mondo, riuscendo ad affermarsi nel mercato internazionale del fashion con le sue iconiche borse realizzate in gomma eva, con circa seicento mila combinazioni per ciascuna collezione. Con sede centrale in Provincia di Padova, O bag è presente in più di cinquanta Paesi, conta più di cinquecento punti vendita e un fatturato di 30.000.000 di Euro annui. Con una nuova identità e un nuovo aspetto fisico, Michele Zanella incontrerà alcuni dei suoi dipendenti.


Adì gli mostrerà come creare varie tipologie di scocche, Svetlana gli insegnerà l’attività di picking degli orologi, Antonella gli mostrerà come assemblare e abbinare gli orologi e insieme a Sara vivrà l’esperienza della vendita in un negozio monomarca, entrando così in contatto diretto con la sua clientela. Ad aiutarlo ci sarà Max Giusti, che, nei panni di Josè, affiancherà Arianna e con lei si dovrà cimentare nell’attività di assemblaggio e montaggio borse. Zanella, durante il lavoro con uno dei tutor, verrà a sapere di essere stato riconosciuto. Deciderà di svelarsi mentre è ancora in incognito?

Le quattro puntate di Boss in Incognito andate in onda hanno registrato una media di 1.395.000 telespettatori circa pari al 7,8 % di share.

Commenti


bottom of page