"Boss in Incognito": ogni settimana su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 14 giu 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Il protagonista di questo terzo appuntamento sarà Marco Arletti, Amministratore Delegato di Chimar spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda ha altre venticinque sedi sparse in tutto il nord Italia. Chimar conta cinquecentocinquanta tra collaboratori e dipendenti e produce ventidue milioni di imballaggi in un anno.
Nella sua avventura in incognito, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti: Daniele, con cui imparerà a costruire i pallet in legno, Giovanni, che gli insegnerà a imballare macchinari industriali pronti per l’esportazione, Emilia, che lo affiancherà nella realizzazione dei sacchi barriera, e Adam, che lo istruirà nella costruzione di grandi scatole in legno. Anche in questa puntata, Max Giusti arriverà in soccorso del boss ed entrerà in incognito nell’azienda dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone.
Le due puntate di Boss in Incognito andate in onda hanno registrato una media di 1.644.000 telespettatori circa pari al 9,5 % di share.




Commenti