"Boss in Incognito": ogni settimana su Rai Due
- Lorenzo Mainieri
- 23 gen 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 30 gen 2023

Sarà Angelo Pinto, Direttore generale di Pinto srl, azienda che produce sistemi oscuranti, tapparelle, box doccia e porte a soffietto, il protagonista di Boss in Incognito con Max Giusti, in onda alle 21:20 su Rai Due.
La Pinto srl ha una storia lunga trent’anni e tre stabilimenti in Italia, uno a Fidenza, uno a Mediglia, in Provincia di Milano, il terzo a Polla, in provincia di Salerno. Ed è nello stabilimento campano che il boss andrà in missione sotto copertura. L’azienda vanta duecentocinquanta dipendenti e realizza trecentomila prodotti al giorno, per un fatturato di quasi ottanta milioni di Euro l’anno.
Angelo Pinto lavorerà con Tayna, con cui creerà i box doccia; con Christian, con cui darà vita alla tapparella; con Selene per l’assemblaggio e il confezionamento delle tapparelle; e con Carmen per la realizzazione della mazzetta dei colori. Ad aiutare il boss ci sarà, come sempre, Max Giusti, che, nei panni di Josè, con Giuseppe produrrà una porta a soffietto.
Le due puntate di Boss in Incognito andate in onda hanno registrato una media di 1.372.000 telespettatori circa pari al 7,8 % di share.




Commenti