"Boss in Incognito" saluta i telespettatori
- Lorenzo Mainieri
- 4 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 5 nov 2024

Terzo e ultimo appuntamento, alle 21:20 su Rai Due, per il 2024 con Boss in Incognito, il docureality condotto da Max Giusti, giunto alla decima edizione, che, in questi anni, ha conquistato il pubblico raccontando le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie.
Protagonista del terzo appuntamento sarà Alberto Zampino, Amministratore Delegato di Pastificio Gentile, azienda leader nella produzione di pasta artigianale. Con sede a Gragnano, Pastificio Gentile conta centoventi dipendenti ed esporta in tutto il Mondo con un fatturato di quindici milioni di Euro. In un anno Pastificio Gentile è in grado di produrre quattro milioni di confezioni di pasta artigianale per un totale di ottantamila sacchi di semola utilizzata.
Nella sua avventura in incognito Alberto Zampino affiancherà i suoi dipendenti: con Maria imparerà a confezionare manualmente i vari formati di pasta, Virginia lo porterà nel cuore della produzione e gli insegnerà come si trafilano le pappardelle, Rossana lo istruirà sulla stiratura manuale dei grissini e con Rita preparerà i pomodori S. Marzano pelati al naturale. In incognito andrà anche Max Giusti che incontrerà Anna e con lei, ferretto alla mano, imparerà a fare i famosi fusilli napoletani.
Le due puntate di Boss in Incognito andate in onda hanno registrato una media di 962.000 telespettatori circa pari al 6,2 % di share.




Commenti