top of page

"Caduta Libera": Michele Marchesi si ritira


Michele Marchesi, campione dei record di Caduta Libera, ha deciso di lasciare il programma di Canale Cinque. Il neuropsichiatra di Pavia ha partecipato a ben centotre puntate, portandosi a casa un montepremi complessivo di 656.000 Euro. Nella puntata trasmessa mercoledì il campione ha annunciato il ritiro:

Vorrei dire che questa è stata la mia ultima puntata a Caduta libera e questi saranno i miei ultimi Dieci passi. Mi dispiace, ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro. Adesso è giusto che torni a dedicarmi a quello. Io ho avuto una fortuna costante nella mia vita, che è quella di ricevere sempre più di quello che io abbia mai dato, di capitare sempre in mezzo a persone speciali e belle che mi hanno dato tanto e hanno avuto cura di me. Questa esperienza non ha fatto eccezione.


Vorrei ringraziare tutte le meravigliose persone che qui si sono prese cura di me. E ovviamente te Gerry, che sei l'anima e il cuore di questo programma. Trasmetti a chiunque emozioni pure, empatia. Poter stare qui vicino a te in questi mesi è stato un privilegio, una cosa che mi ha cambiato la vita.








Commenti


bottom of page