top of page

A "ReStart" focus sulla guerra in Ucraina


Nuovo appuntamento con l’approfondimento economico Restart - L'Italia ricomincia da te, in onda alle 23:55 su Rai Due, condotto da Annalisa Bruchi con Mario Sechi e Peter Gomez.

Il punto della situazione con il Generale Vincenzo Camporini, già Capo di Stato Maggiore della Difesa e Pietro Batacchi, Direttore Rivista Italiana Difesa. Commentano Aldo Cazzullo, Vicedirettore de Il Corriere della Sera; Peter Gomez, Direttore de IlFattoquotidiano.it e Federico Rampini de Il Corriere della Sera. In collegamento Marc Innaro, corrispondente Rai da Mosca.

Si parlerà anche di lavoro e di artigianato, un settore trainante per la nostra economia ma che fatica a reperire personale. Senza artigiani il Made in Italy non esisterebbe, eppure molte imprese rischiano di chiudere non trovando manodopera. Viaggio a Milano sulle passerelle della Fashion Week, dove la grande manifattura italiana è protagonista assoluta. Se ne parlerà con il Viceministro al Lavoro, Maria Teresa Bellucci; il Presidente di Confartigianato; Marco Granelli; Vittoria Baldino, Vicecapogruppo Movimento Cinque Stelle alla Camera e Marco Revelli, Politologo e sociologo.

Le ventidue puntate di Restart - L'Italia ricomincia da te andate in onda hanno registrato una media di 279.000 telespettatori circa pari al 4 % di share.


Commenti


bottom of page