"Che tempo che fa": al via la ventunesima edizione
- Lorenzo Mainieri
- 15 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Ha inizio la ventunesima edizione del programma di Fabio Fazio, la prima sul Nove, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e da questa stagione anche Ornella Vanoni.
Aprirà la diretta alle 19:30 il nuovo spazio Che tempo che farà, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di Che tempo che fa, alle 20.00, con la sua anteprima e le interviste, per poi concludersi come da tradizione con Che tempo che fa – il tavolo. Ospiti della prima puntata: la Senatrice a vita Liliana Segre; l’ex calciatore e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del Presidente Zelensky; il pluripremiato scrittore israeliano David Grossman, considerato uno dei più grandi autori contemporanei.
E ancora: Roberto Burioni, Giovanni Floris, la Vicedirettrice de Il Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini, il giornalista Daniele Raineri, Michele Serra. Torna anche la musica con Stash e i The Kolors. Chiuderà la serata l’appuntamento con Che tempo che fa – il tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Simona Ventura e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani. Ospiti della prima puntata: la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Leonardo Fabbri, medaglia d’argento nel getto del peso ai Mondiali di Atletica di Budapest. Torna anche Stash.
La scorsa edizione di Che tempo che fa andata in onda ha registrato una media di 2.377.000 circa telespettatori pari al 11,8 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 1.520.000 telespettatori circa pari all' 10,4 % di share.
Comments