top of page

"Che tempo che fa" saluta i telespettatori


Ultimo appuntamento in stagione e ultima in assoluto di Fabio Fazio su Rai Tre che a partire dal prossimo autunno sarà sul Nove.


Un’ultima degna di nota, poiché Fabio Fazio avrà ospite il due volte Premio Oscar Anthony Hopkins, che nella sua carriera lunga oltre cinquantacinque anni ha interpretato ruoli intramontabili che hanno fatto la storia del cinema, come l’iconico Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti e il maggiordomo Stevens in Quel che resta del giorno. Ci sarà, inoltre, anche la Presidente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola.

E ancora: Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli fresco vincitore dello scudetto; Marco Mengoni ed Elodie, che promettono di tormentare l’estate sulle note di Pazza musica, singolo estratto dal nuovo album del vincitore del Festival di Sanremo, Materia (Prisma); Roberto Saviano; Roberto Burioni; Annalisa Cuzzocrea; Marco Damilano; Ferruccio De Bortoli e Michele Serra.


A seguire, come ogni domenica, l’appuntamento con Che tempo che fa – il tavolo, con il cast fisso formato da Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli, Mara Maionchi e Francesco Paolantoni. Con loro si siederanno: Stash, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Ale e Franz, Nicolò Renna, Raul Cremona e Cristiano Malgioglio.

Le ventinove puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 2.377.000 circa telespettatori pari al 11,8 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 1.520.000 telespettatori circa pari all' 10,4 % di share.






Comments


bottom of page