top of page

"Che tempo che fa" saluta i telespettatori


Che tempo che fa - Fabio Fazio e Concita De Gregorio
Che tempo che fa - Fabio Fazio e Concita De Gregorio

Ventottesimo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

Tra gli ospiti della puntata oltre ad Elly Schlein ci sarà Renzo Arbore che celebrerà i quarant'anni di Quelli della notte, varietà cult che ha cambiato la storia della televisione italiana e che ha tenuto a battesimo artisti come Nino Frassica, Maurizio Ferrini, Marisa Laurito, Riccardo Pazzaglia, Simona Marchini, Roberto D’Agostino, Massimo Catalano, Dario Salvatori e Andy Luotto. Alessandro Gassmann, dal 5 Giugno al cinema con il film Mani Nude di Mauro Mancini, presentato alla Festa del Cinema di Roma e tratto dall’omonimo libro di Paola Barbato. Alla vigilia dei suoi settant'anni, Diego Abatantuono, tra i più grandi e amati attori del cinema italiano, consacrato al cinema sotto la regia di Gabriele Salvatores, Ettore Scola e Pupi Avati, che nel corso di oltre cinquant'anni ha collezionato tre Nastri d’Argento, due Ciak d’Oro oltre al David Speciale alla Carriera.

E ancora: Concita De Gregorio, autrice del libro Di madre in figlia, dove intreccia tre generazioni, tre epoche della storia e tre stagioni della vita nelle voci di tre donne; l’editorialista de Il Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli; la giornalista Cecilia Sala; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele e Michele Serra. Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il tavolo con Noemi, live con il nuovo singolo Non sono io, estratto dall’album Nostalgia; Ale e Franz; Gigi Marzullo; Herbert Ballerina; Giucas Casella.

                                           

Le ventisette puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 1.893.000 telespettatori circa pari al 9,5 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 957.000 telespettatori circa pari al 8,2 % di share.

Commenti


bottom of page