"Chi l'ha visto?": anticipazioni prossima puntata
- Lorenzo Mainieri
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 2 min

Questa sera, alle 21:20 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli.
In primo piano il caso di Andrea Prospero, il giovane studente di informatica morto a Perugia in seguito all’ingestione di una dose massiccia di un farmaco soggetto a prescrizione: il programma mostrerà una nuova ricetta falsa spedita dopo la morte del ragazzo. C’è un giro di false ricette per medicinali riservati ai malati terminali e molti medici hanno scritto allarmati: com’è possibile che i dati vengano utilizzati a loro insaputa?
Si parlerà poi della scomparsa di Paolo: non va all’incontro dal notaio con il fratello gemello Luca e sparisce nel nulla. Doveva comprare la quota di casa del fratello con cui non andava più d’accordo. Che cosa è successo? Luca ci dice che quando è uscito al mattino il fratello era ancora a letto ma ci sarebbe una testimone che lo avrebbe visto in bicicletta a quell’ora.
E poi il caso di Pierina Paganelli: la nuora, Manuela Bianchi, ha confermato durante l’incidente probatorio che il giorno del ritrovamento di Pierina, Louis Dassilva la stava aspettando e le disse che c’era una donna a terra e che c’erano dei cocci di vetro a terra. Ma secondo la difesa di Dassilva nel racconto di Manuela ci sono molte cose che non tornano e addirittura il responsabile potrebbe essere Loris.
I resti di Mara Favro sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere. Secondo il consulente della famiglia Fabrizio Pace non è ancora possibile sapere come è stata uccisa: bisognerà attendere i risultati delle analisi. Ma dove è successo? E’ stata lei a spedire strani messaggi fino alle sei del mattino o qualcuno aveva preso il suo cellulare e Mara era già morta?
Le venticinque puntate di Chi l'ha visto? andate in onda hanno registrato una media di 1.639.000 telespettatori circa pari al 10,5 % di share.
Comments