"Chi l'ha visto?": anticipazioni prossima puntata
- Lorenzo Mainieri
- 14 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:20 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli.
Come è morta Liliana Resinovich? E’ battaglia tra consulenti dopo le dichiarazioni del preparatore anatomico che ha detto: Quella frattura potrei averla causata io, riferendosi alla vertebra toracica lesionata. Chi ha provocato quella frattura?
La scomparsa di Daniela Ruggi: l’unico indagato, il cosiddetto sceriffo, appena uscito dal carcere, arrestato perché aveva in casa delle armi, sarà in studio per dire la sua: Non c’entro nulla con la scomparsa di Daniela, è una ragazza ingenua, e anche io voglio sapere la verità.
Per il caso di Mara Favro è stato arrestato Luca Milione, il datore di lavoro della donna scomparsa e poi ritrovata morta in circostanze misteriose. L'uomo aveva evaso gli obblighi di sorveglianza, non poteva uscire dal suo comune, ma lo ha fatto senza il permesso. I resti della donna sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere e si stanno attendendo i risultati delle analisi per far luce sulla morte.
Le trentuno puntate di Chi l'ha visto? andate in onda hanno registrato una media di 1.639.000 telespettatori circa pari al 10,5 % di share.




Commenti