"Chi l'ha visto?": anticipazioni prossima puntata
- Lorenzo Mainieri
- 21 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Questa sera, alle 21:20 su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli.
Siamo ad una svolta nel caso di Garlasco? Andrea Sempio e Alberto Stasi convocati contemporaneamente, ma in caserme diverse. Stessa convocazione per il fratello di Chiara Poggi. Un unico colpevole già condannato, ma c’è chi entra e chi esce nuovamente dalle indagini sul delitto. Poi ancora il caso di Liliana Resinovich: la Procura chiede nuove analisi suppletive. Si dovranno riesaminare vari reperti, tra i quali i cordini attorno al collo di Liliana per verificare la compatibilità con quelli ritrovati in casa. Ma intanto i familiari chiedono di fare luce sul perché Liliana sia stata seppellita in una bara non zincata che non ha preservato il corpo.
E il caso di Clara Rossignoli, una nonna che viveva con il nipote, la ex compagna di lui e i figli:la procura ha indagato per omicidio e occultamento di cadavere proprio il nipote e la compagna. Che cosa è successo a Clara? Infine, la storia di un uomo che ha con sé una cartella piena di disegni, ma non ricorda chi è: la trasmissione aveva lanciato un appello insieme all’Assessore per le Politiche Sociali del Comune di Roma. E grazie ai telespettatori che hanno ripostato le sue foto, una mamma lo ha riconosciuto: E’ mio figlio.
Le trentadue puntate di Chi l'ha visto? andate in onda hanno registrato una media di 1.642.000 telespettatori circa pari al 10,5 % di share.




Commenti