top of page

"Chicago Fire": al via la nona serie


ree

BATTESIMO DI FUOCO


L’epidemia da Covid 19 ha messo in crisi la città di Chicago e per i vigili del fuoco e i paramedici della 51 le giornate sono infinite. In caserma c’è un nuovo arrivo: dopo l’addio di Foster, accanto a Brett sull’ambulanza 61 troveremo Gianna Mackey. Lei e Cruz si conoscono molto bene, essendo cresciuti insieme. Alla prima uscita, Brett e Mackey si trovano subito ad affrontare un grosso rischio: un paziente con seri problemi di droga punta una pistola contro Brett. Nel mentre, Boden suggerisce a Kidd di provare a fare il test per tenente, mentre Hermann recluta Mouch e Ritter per fare un po’ di promozione al Molly’s.


SOTTO PRESSIONE Sylvie Brett e la nuova arrivata Gianna Mackey hanno avuto un incidente, causato dal folle che ha iniziato a minacciarle in seguito alla morte del fratello. La squadra accorre in loro aiuto, Casey in testa. Superata l’emergenza (e messo sull’ambulanza anche il responsabile di quanto accaduto), Casey decide di passare a vedere come sta Sylvie. Tra i due l’attrazione è sempre più evidente. Lei, finalmente, ammette i suoi sentimenti. Ma la cosa finisce lì. Lei è convinta di avergli confessato il suo amore, ma i due finiscono solo per comportarsi con imbarazzo. Cupido farà il suo dovere? O il fantasma di Gabriela finirà, ancora una volta, per mettersi in mezzo?

TERAPIA D'URTO A seguito di un incidente durante un intervento, di cui sembra il responsabile, Mouch torna a riflettere sul suo futuro di vigile del fuoco. Non sarà giunta l’ora di andare in pensione? Casey e Severide sembrano concordare che l’anziano collega abbia effettivamente avuto una battuta di arresto, ma Herrmann è di tutt’altro avviso e si mette a indagare per scoprire la verità, deciso a riabilitare il nome dell’amico. Sul fronte personale, Casey si scusa con Brett per il momento di debolezza, ma le dice anche che non si è affatto pentito di quanto accaduto. La palla ora passa a lei, ma l’arrivo di una chiamata mette in pausa il chiarimento. Kidd, intanto, inizia a prepararsi per il suo esame da Tenente. E la cosa finisce per creare qualche problema. In un confronto con il suo vecchio capo dell’ufficio investigativo, infatti, viene insinuato che Stella abbia avuto questa possibilità perché va a letto con Severide. Come reagirà Kelly?

Commenti


bottom of page