"Chicago Fire": la nona serie continua
- Lorenzo Mainieri
- 15 giu 2022
- Tempo di lettura: 2 min

SCHERZI DELLA MEMORIA
Il camion 81 viene chiamato per un incidente: un cartellone pubblicitario elettrico è crollato dalla vettura che lo stava trasportando su un'altra auto e ha intrappolato una donna. La squadra riesce a liberarla e tra la ragazza e Casey c'è subito feeling. Nel frattempo Severide per tenersi lontano da Kidd decide di accompagnare Boden a controllare gli edifici dichiarati inagibili a causa di incendi. In una delle case i due trovano un anziano di colore in uno stato di confusione che, poco prima di essere portato al Med, continua a ripetere un numero.
IL MIO GIORNO FORTUNATO Tutte le squadre vengono chiamate subito per un incendio al decimo piano di un palazzo, Herrmann durante il tragitto racconta ai compagni dell'autopompa di aver trovato in un biscotto della fortuna la sera prima la frase Domani sarà il tuo giorno fortunato, mentre Cruz è in sovrappensiero. Giunti nell'edificio Herrmann accetta un passaggio su un montacarichi dalla receptionist e dal capomastro e invita anche Cruz. Poco dopo l'ascensore si blocca e precipita fino a quando i freni idraulici entrano in funzione. Le radio non funzionano in quanto non c'è segnale, ma Christopher e Joe riescono comunque a sentire le conversazioni dei compagni nell'edificio, non riuscendo però ad avvertirli.
ROVINI SEMPRE TUTTO Casey ha passato la notte con la ragazza che aveva salvato dalla caduta di un cartellone pubblicitario. In caserma le squadre vengono chiamate in seguito ad un incendio in una stazione di servizio in cui il tetto è crollato. Matthew ordina a Gallo di chiudere l'alimentatore della benzina nel negozio per non peggiorare la situazione, ma prima di entrare il ragazzo, vedendo una donna svenuta a terra accanto, si butta tra le fiamme per proteggerla dall'incendio.




Commenti