"Chissà chi è": da domenica 22 Settembre su Nove
- Lorenzo Mainieri
- 21 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
E' arrivato il momento di vedere l'esordio di Amadeus sul Nove. Il Gruppo Discovery per festeggiare l'evento domenica 22 Settembre ha preparato una serata tutta dedicata al conduttore. A partire dalle 20:30 il conduttore si prenderà l'access prime time della rete con la trasmissione Chissà chi è.
A partire da lunedì 23 Settembre la trasmissione andrà in onda dal lunedì al sabato alle 20:30 sul Nove. In ogni puntata, due concorrenti, legati da un rapporto familiare o sentimentale, dovranno mettere alla prova le loro capacità di osservazione, intuito e investigazione per vincere un montepremi che può arrivare fino a 200.000 Euro.
La dinamica del gioco prevede che nella fase iniziale venga presentato al pubblico un parente misterioso. I concorrenti dovranno confrontarlo con otto identità che si sveleranno progressivamente. L'obiettivo sarà identificare correttamente quale delle otto persone è realmente legata al parente misterioso, permettendo così sia ai concorrenti che al pubblico a casa di iniziare l'indagine già dai primi minuti della puntata.





Commenti