top of page

Gino Cecchettin ospite a "Che tempo che fa"

Aggiornamento: 23 mar 2024


Nono appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli e Francesco Paolantoni.

Aprirà la diretta alle 19:30 il nuovo spazio Che tempo che farà, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di Che tempo che fa, alle 20:00, con la sua anteprima e le interviste, per poi concludersi come da tradizione con il tavolo.

A Che tempo che fa sarà ospite Gino Cecchettin, il papà di Giulia uccisa nei giorni scorsi dall'ex fidanzato. Un vecchio amico del conduttore come Claudio Baglioni sarà ospite per presentare la Rock-Opera-Show a Tuttocuore che lo porterà in tour nelle più importanti arene al chiuso d'Italia. In studio ci sarà Roberto Peregalli, figlio del poeta Alessandro Peregalli, che nel centenario della nascita del padre, ha pubblicato la sua intera opera nella raccolta L'Anima - Tutte le poesie (1939-1989), in uscita il 15 Dicembre. Si parlerà poi di clima con Luca Mercalli e di Covid con il Professor Roberto Burioni dell'Università Vita-Salute San Raffaele. Lo spazio dell'attualità vedrà la partecipazione di Annalisa Cuzzocrea, Aldo Cazzullo e Massimo Giannini.

In chiusura di serata come tutte le settimane ci sarà Che tempo che fa – il tavolo. Ospite questa settimana al tavolo sarà Filippo Volandri, capitano non giocatore della squadra italiana che ha partecipato e vinto la Coppa Davis lo scorso 26 Novembre a Malaga trascinata dal suo mattatore Jannik Sinner. E poi intorno al tavolo ci saranno Giusy Ferreri che presenterà il brano Il Meglio di Te, Giorgio Locatelli che dal 14 Dicembre torna a Masterchef Italia, Lillo protagonista di Elf Me su Prime Video e Gabriele Corsi che dal 14 Dicembre porterà in prima serata Don't Forget the Lyrics - Serata Speciale

Le otto puntate di Che tempo che fa andate in onda hanno registrato una media di 2.181.000 telespettatori circa pari al 10,8 % di share mentre Che tempo che fa – il tavolo ha registrato una media di 1.240.000 telespettatori circa pari all' 9,1 % di share.






Comments


bottom of page