top of page

Claudia Pandolfi ospite a "In Altre Parole"


Appuntamento con Massimo Gramellini per raccontare la realtà attraverso le molteplici sfumature che la caratterizzano. Come sempre, in apertura spazio alla lezione del Professore e cantautore Roberto Vecchioni.

 

In apertura di puntata, la scrittrice e poetessa Dacia Maraini, in libreria con la sua ultima opera Diario degli anni difficili, dialogherà con Massimo Gramellini e Roberto Vecchioni sui principali temi di attualità. Alla conversazione si uniranno la giornalista Marianna Aprile, insieme a Giovanna Botteri e Alessandra Sardoni, per offrire un’analisi approfondita sull’elezione di Donald Trump, le implicazioni del ritorno del Tycoon e le ragioni del fallimento della Sinistra.


Ospiti della puntata sono anche Edoardo Leo, al debutto come regista con il film Non sono quello che sono, una reinterpretazione moderna del celebre Otello di Shakespeare; Claudia Pandolfi interprete nel film Il ragazzo dai pantaloni rosa, ispirato alla storia vera di Andrea Spezzacatena, il quindicenne che il 20 Novembre 2012 si tolse la vita dopo aver subito bullismo e cyberbullismo da parte dei compagni di scuola. Inoltre, Nino Cartabellotta, Presidente della Fondazione GIMBE, interverrà per un approfondimento sulla situazione attuale della sanità italiana.

                  

Le otto puntate di In Altre Parole andate in onda hanno registrato una media di 910.000 telespettatori circa pari al 5,4 % di share.

Comments


bottom of page