"Comedy Match" saluta i telespettatori
- Lorenzo Mainieri
- 29 mag
- Tempo di lettura: 1 min

Dopo il successo della prima stagione è ripartito lo show comico condotto da Katia Follesa sul Nove. Stiamo parlando di Comedy Match, un irriverente show all’insegna dell’improvvisazione con un cast di comici d’eccezione tra gradite conferme e new entry.
Due squadre formate ogni sera a rotazione da quattro comici diversi, tra i più apprezzati del momento, si affronteranno su un palco rotante in nove diversi round a tempo sui temi più svariati per mettere alla prova le abilità degli sfidanti su categorie differenti: sitcom, music, televisione, duello, cinema e social a cui si aggiungono altre arene di sfida, move, duello doppio e mystery match.
Seguendo le regole dettate da Katia Follesa, quest'anno affiancata dai valletti senior Old Boys, i comici protagonisti dovranno schierare in campo il loro talento e la loro creatività, cimentandosi in sketch improvvisati. A giudicare le performance sarà il pubblico, chiamato a votare la propria squadra preferita al termine di ogni round fino alla Comedy Battle, il round finale dello show che può modificare il risultato parziale della sfida, decretando la squadra vincitrice.
Le quattro puntate di Comedy Match andate in onda hanno registrato una media di 584.000 telespettatori circa pari al 3,3 % di share.




Commenti