Continua il successo di "GialappaShow"
- Lorenzo Mainieri
- 12 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 19 mag

Sesto appuntamento, alle 21:30 su Tv8, per la quinta stagione di GialappaShow.
La puntata si aprirà con un'anteprima dove lo Chef Alessandro Borghese si ritroverà a improvvisarsi ospite di Miriam, il personaggio adorabilmente permaloso creato da Brenda Lodigiani. Tutto il cast si ricompone poi per una sigla omaggio a Happy Days: l'effetto nostalgia e la comicità più pura lancia una nuova serata scoppiettante, condotta dal Mago Forest in compagnia di Francesca Pascale.
Sul fronte delle rubriche, con Sensualità a corte Marcello Cesena, Carla Signoris ed Emanuela Folliero si cimenteranno in un mini-format dove eleganza e cattiveria gentile si fondono per decretare, secondo un improbabile metro di giudizio, chi sono i veri bellissimi della rete; Edoardo Ferrario tornerà con Ascolta il tuo corpo - Personal Trainer, alternando consigli bizzarri a momenti di pura autoironia; e nel frattempo impersonerà Maicol Pirozzi, guru dell’ossessione per il mindset, dispensando slogan motivazionali degni del web più stravagante.
Non resterà indietro Toni Bonji, che veste gli abiti del Demotivatore - Annunciatore per poi trasformarsi nello Storico Fortunato, incarnando il paradosso tra pessimismo cosmico e sortilegi di buon auspicio. Sul palco risuonerà un inedito medley di Ufo Robot eseguito dai Neri per Caso, che poi duetteranno con Willy Peyote ed Eleonora Strino su Clandestino di Manu Chao. La chitarra di Strino guiderà anche gli omaggi jazz di It Don't Mean a Thing e lo swing popolare di Per colpa di chi?
Le cinque puntate del GialappaShow andate in onda hanno registrato una media di 789.000 telespettatori circa pari al 4,5 % di share.




Commenti