Amadeus ospite al "Maurizio Costanzo Show"
- Lorenzo Mainieri
- 25 mag 2022
- Tempo di lettura: 1 min

E’ già tempo di una nuova puntata dell’edizione del quarantennale del Maurizio Costanzo show, il primo talk show della televisione italiana, ideato, diretto e condotto da Maurizio Costanzo.
Si partirà dallo sport con lo storico campione italiano di tennis Adriano Panatta, di cui proprio in questo periodo sta andando in onda su Sky Documentaries e Now Tv il film La squadra che racconta la storica vittoria dell’Italia nella Coppa Davis, era il 1976. La comicità sarà rappresentata da Enrico Brignano, mentre il mondo delle sette note sarà rappresentato dal cantautore Tommaso Paradiso e dai Ricchi e Poveri. Ospite poi pure Giorgia Venturini, personaggio televisivo di lungo corso ormai e conduttrice di X Style
Saranno ospiti in trasmissione anche Amadeus, la showgirl Manila Nazzaro e con la sua ormai inseparabile lavagna dei buoni e dei cattivi Giuseppe Cruciani. Presenti sul palco anche Sara Croce ed il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni. Interverranno anche l’ex Sindaco di Roma, Francesco Rutelli e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catanzaro, Nicola Gratteri.
Le quattro puntate del Maurizio Costanzo Show andate in onda hanno registrato una media di 830.000 telespettatori circa pari al 14,4 % di share.




Commenti