top of page

"Quarto Grado": ogni venerdì su Rete Quattro


ree

Questa sera, alle 21:25 su Rete Quattro, andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Il programma aprirà con la vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso sono stati arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Dopo mesi di silenzio Mirto ha ammesso l’omicidio, prima al compagno di cella e poi anche davanti al Pubblico Ministero. Pochi giorni dopo l’hanno fatto anche le sorelle, negando però il movente economico.

Al centro della puntata anche la misteriosa morte di Silvia Cipriani, originaria di Rieti e trovata senza vita dopo che non se ne avevano notizie da due mesi. Come è possibile che l’ex postina di settantasette anni sia finita in un burrone, a Scrocco di Montenero? Molte le questioni irrisolte, a partire del cancello automatico di casa sua, che il giorno della scomparsa, è rimasto aperto.

Le sei puntate di Quarto Grado andate in onda hanno registrato una media di 1.051.000 telespettatori circa pari al 7,7 % di share.


Commenti


bottom of page