"Stasera c'è Cattelan": al via la nuova edizione
- Lorenzo Mainieri
- 26 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min

È arrivato anche quest’anno il momento di ripartire con una nuova stagione di Stasera c’è Cattelan pronta ad accendere la seconda serata di Rai Due con l’ironia e il linguaggio che caratterizzano Alessandro Cattelan.
Torna il programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate (martedì e mercoledì) a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l'attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.
La prima puntata, martedì 26 Settembre alle ore 23:30 su Rai Due, avrà tra gli ospiti Annalisa, cantautrice e regina del pop in cima a tutte le classifiche ufficiali da mesi con le sue hit, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album E poi siamo finiti nel vortice, quindi Tedua, artista protagonista assoluto del 2023, che con il suo terzo album La Divina Commedia si è posizionato in testa alla Classifica FIMI per dodici settimane, e Cecilia Sala, giornalista, inviata in aree di crisi, autrice e voce del podcast Stories. Ha scritto L’Incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan.




Commenti