Davide Maggio ospite "A casa di Maria Latella"
- Lorenzo Mainieri
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Essere indisciplinati ripaga sempre? In A casa di Maria Latella, in onda alle 23:15 su Rai Tre, si affronterà il tema dell’irriverenza con ospiti che l’hanno resa il loro marchio distintivo, sia nella vita privata che nella professione: Sonia Bruganelli, Giancarlo Magalli e Davide Maggio. Ad arricchire il dibattito, lo psicologo Matteo Lancini che porterà il suo punto di vista sulle dinamiche sociali e relazionali.
Il segmento emotivo del programma, già esplorato nella puntata dedicata alla forza della coppia, proseguirà poi nell’intervista di Maria Latella con Sonia Bruganelli, che svelerà aspetti inediti della sua vita di professionista, donna e madre separata. Sia che si parli del difficile ruolo del genitore ai tempi dei social, sia che si esplorino i temi di attualità il programma offre una prospettiva originale con aneddoti e rivelazioni: dalla puntata sugli influencer a quella sull’importanza della comicità in tempi complessi, fino al valore dell’irriverenza nella società odierna.
Le quattro puntate di A casa di Maria Latella andate in onda hanno registrato una media di 309.000 telespettatori circa pari al 2,7 % di share.
Comments