"Detectives": Il Caso Capuano
- Lorenzo Mainieri
- 29 apr 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 1 mag 2023

Quando i gialli da risolvere sono casi di cronaca nera, a parlare devono essere i veri detectives. È questo il punto di partenza della seconda stagione di Detectives - Casi risolti e irrisolti, programma true crime di Rai Approfondimento, condotto da Pino Rinaldi e realizzato in collaborazione con la Polizia di Stato e i detectives, che hanno seguito in prima persona i casi più controversi e complessi.
Nella terza puntata, in onda alle 23:00 su Rai Due, si racconterà il Caso Capuano. Nel Settembre del 1999 una giovane operaia pugliese viene trovata senza vita in una strada buia e isolata alla periferia di Barletta, con il corpo martoriato da coltellate e il cranio fracassato sul manto stradale. Caterina Capuano era una donna seducente, alla costante ricerca di affermazione e gratificazione. Le piste vagliate dagli inquirenti conducono a un’indagine rimasta senza un colpevole. Chi l’ha uccisa?
Le due puntate di Detectives – Casi risolti e irrisolti andate in onda hanno registrato una media di 523.000 telespettatori circa pari al 3,7 % di share.




Commenti