top of page

Donato Carrisi ospite a "Paradise"


La Banda Musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Roberto Granata, aprirà la puntata di Paradise in onda alle 0:10 su Rai Due. La banda in divisa, eseguirà per iniziare, l’Inno di Mameli e successivamente, un omaggio al Maestro Ennio Morricone e alla sua grande musica.

Nella puntata interverranno altri italiani eccellenti come lo scrittore e regista Donato Carrisi, i cui libri sono distribuiti in trentadue paesi; il neurologo Giulio Maira per parlare di intelligenza artificiale; Don Davide Milani, Presidente dell’Ente dello Spettacolo, per parlare di cinema e fede; la produttrice Matilde Bernabei con l’attore Pierpaolo Spollon, per festeggiare i trent'anni della Lux Vide; il coreografo Franco Miseria, per raccontare della storia del varietà nella tv nazionale dai fasti di Baudo fino alla strada di Fiorello.

E ancora, la cantante americana Nicole Slack Jones con Agostino Penna, le Incanto Quartet, il Professore Pietro Lorenzetti per la rubrica Vivere bene, vivere meglio, vivere a lungo e Giovanna Paladino responsabile del Museo del Risparmio di Torino. Interverranno anche l’artista e rocker Edoardo Bennato e i giornalisti Aldo Cazzullo e Giampiero Mughini.

Commenti


bottom of page