top of page

"Donne sull'orlo di una crisi di nervi" saluta i telespettatori


Donne sull'orlo di una crisi di nervi - Piero Chiambretti
Donne sull'orlo di una crisi di nervi - Piero Chiambretti

Beppe Severgnini, Massimo Giletti e Melania Rizzoli saranno gli ospiti dell’ultima puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi, il programma di Piero Chiambretti in onda alle 21:20 su Rai Tre. In studio, per commentare le notizie di attualità ci saranno, come sempre, Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano

Il giornalista Giorgio Dell’Arti, poi, tornerà con il suo spazio legato alla storia e al racconto, mentre il sociologo disturbatore Alessandro Ciacci allargherà l’orizzonte del pensiero collettivo con le sue riflessioni. Non mancheranno i collegamenti con i corrispondenti Rai all’estero: Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington. Il commento delle notizie dei quotidiani sarà affidato, come ogni settimana, al Direttore Vittorio Feltri.

Torneranno, poi, Asia Argento che racconterà una sua esperienza cinematografica nella rubrica Doppia identità e Francesca Pascale, che sfoglierà altre pagine del suo libro I miei primi 40 anni. Fra le rubriche anche quella di Clizia Fornasier La bellezza ti fa mostro. A seguire, la classifica degli uomini in crisi della settimana di Maurizio Mannoni, mentre tornerà anche Ippolita Baldini nelle vesti di Robi, la figlia della Marchesa. In prima fila, come sempre la scrittrice Giada Biaggi e la Casalinga di Alpignano.

Le quattro puntate di Donne sull'orlo di una crisi di nervi andate in onda hanno registrato una media di 722.000 telespettatori circa pari al 4,7 % di share.

Commenti


bottom of page